Governance

You are here

Stephane Ketelaer, Chief Executive Officer 
Stephane Ketelaer is co-founder and CEO of Telemis since 1999. He has over 20 years of experience in the IT sector. He holds an MBA from the University of Chicago and an MS in Business Administration from the University of Louvain (Belgium).

Patrice Roulive, Chief Operating Officer 
Patrice Roulive è co-fondatore e Chief Operating Officer di Telemis. Si occupa di informatica e sviluppo di software da 13 anni. È in possesso di un master MS in Scienze informatiche dell'Università di Lovanio (Belgio).

Philippe Mabille, General Manager France 
Philippe Mabille dirige l'affiliata Telemis in Francia dal 2009. Ha più di vent'anni di esperienza nel settore dell'imaging medicale. È laureato in Tecnologia dell'informazione e della comunicazione presso il centro AFPA di Angers (Francia).

Nicolas Zastavni, R&D Manager 
Nicolas Zastavni si occupa del servizio R&D dal dicembre 2012. Si occupa di sviluppo di software da 15 anni. È in possesso di un master in Scienze informatiche dell'Università di Lovanio (Belgio) e un diploma in Gestione di Solvay.

Jean-Claude Spelte, Chief Information Officer
Jean-Claude Spelte si occupa del servizio clienti dal 2007. Ha più di 13 anni di esperienza nella gestione dell'assistenza tecnica ed è laureato in Tecnologia dell'informazione e della comunicazione presso l'istituto ISET di Liegi (Belgio).

Bruno Piscaglia, Chief Technology Officer 
Bruno Piscaglia è co-fondatore di Telemis e Chief Technology Officer e si occupa di IT nel settore medicale da più di 13 anni. È in possesso di un master MS in Scienze matematiche dell'Università di Lovanio (Belgio).

Jean-François Verhaeghe, Chief Financial Officer 
Jean-François Verhaeghe è stato nominato Chief Financial Officer di Telemis nel 2016

Nicolas Garreau, Head of Project Services 
Nicolas Garreau è entrato in Telemis nel 2006 in qualità di ingegnere sul campo per le applicazioni. Nel luglio 2011 è diventato Head of Project Services del gruppo. È in possesso di una laurea in Imaging medicale e di un master in Ingegneria biomedica.

Damein Martinquet, Head of Support Services